Viaggio di Tango a Buenos Aires-Pasqua 2019

//Viaggio di Tango a Buenos Aires-Pasqua 2019
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Viaggio a Buenos Aires

Pasqua 2019

Un viaggio da sogno 12 notti nel paradiso del tango

Andata: Partenza dall’Italia 15 aprile e arrivo a Buenos Aires il 16 aprile
Ritorno: Partenza da Buenos Aires il 28 aprile e arrivo in Italia il 29 aprile

Accompagnati da una vera esperta delle milongas di Buenos Aires ed aiutanti tangheri locali. Milongas/Lezioni/ tour della città/ spettacoli/ concerti e un programma personalizzato sulle vostre esigenze.
Per chiunque ami il tango, solo o in coppia, durante i viaggi vengono formati piccoli gruppi di massimo 10 partecipanti per avere il massimo dell’attenzione da parte della vostra guida: Marianna.
Non e’ il classico viaggio di gruppo : il programma si adatta alle vostre esigenze e desideri per farvi sfruttare al massimo il vostro soggiorno.
Non esitare a contattarci per avere piu’ informazioni.

PROGRAMMA
Giorno 1 : Arrivo a Buenos Aires Trasferimento privato dall’aeroporto all’Hotel
Dal giorno 1 al giorno della partenza per l’Italia di giorno visiteremo la città, i suoi siti storici più belli ed inestricabilmente legati al tango.
Vi accompagneremo a comprare scarpe, cd , vestiti, libri; prenderemo il caffè nelle meravigliose ed antiche caffetterie dedicate ai compositori e agli scrittori tangueri più famosi.
Di pomeriggio andremo alle accoglienti e divertenti milongas pomeridiane o la sera alle affascinanti ed emozionanti milongas notturne dove oltre a ballare potremo vedere esibizioni di meravigliosi ballerini e straordinarie orchestre dal vivo. Prenderemo lezioni con tanti professionisti del luogo, farete amicizia con tanti ballerini e ballerine, sarete accolti come amici e coinvolti nella vita quotidiana della gente di tango di Buenos Aires.
Sarà un’esperienza a tutto tondo, che vi stupirà e vi lascerà commossi. Sarà inoltre nostro piacere rendervi capaci ed autonomi nel mondo tanghero e nella conoscenza di questa grande metropoli che è Buenos Aires, cosi ché se vorrete tornare una seconda volta autonomamente, questa grande mela del tango non avrà per voi più segreti.

CONTATTI, INFORMAZIONI E PREZZI
Silvia Tonelli: +39 3389248418
Marianna Menzione
mail: mar.menzio@gmail.com
www.guidatanguera.com
Cell: Wathsapp:
Italia: 3331159677
FB: Marianna Menzione