YINterno YOGA-Classi settimanali di Yoga Dolce-prima prova gratuita

//YINterno YOGA-Classi settimanali di Yoga Dolce-prima prova gratuita
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Cominciamo l’anno curando la crescita personale con le lezioni di YOGA DOLCE a MenteOlistica

Da martedì 14 gennaio 2020 alle 19,30 (prova gratuita)

 

YOGA DOLCE:
dedicato a persone in età avanzata che desiderano continuare a mantenere in forma l’apparato muscolo-scheletrico e lavorare su sè stesse attraverso il respiro, il rilassamento, la riscoperta e la conoscenza del proprio corpo.

Tutte le lezioni hanno la durata di un ora e un quarto e sono aperte a tutti (livello unico); si consigliano abiti comodi, tappetino yoga e coperta.

MenteOlistica è in Via Strada Grande 42 (Modena)
Info e prenotazioni:
338 92 48 418
info@menteolistica.it

Silvia Tonelli si è diplomata all’Istituto Tecnico per le Assistenze Sociali, ballerina e insegnante di Tango Argentino da 19 anni, si diploma come Insegnante Yoga Integrale e Meditazione (Yoga RYT 500 – riconosciute da UISP e Yoga Alliance) con specializzazione in Anukalana Yoga, presso la scuola Samadhi di Firenze.
Specializzazione conseguita in Yoga per bambini con il metodo riconosciuto BalyaYoga.
Specializzazione in Yin Yoga con l’insegnante Birgit Kunzli.
Studio costante del Teatro de los Sentidos di Enrique Vargas.
Dallo studio del movimento sulla musica allo studio del movimento corporeo sul tappetino, Silvia fonde il suo lavoro incentrando l’autoconoscenza verso sé stessi attraverso il respiro e la cura del movimento, come un momento da cogliere e accogliere per ricevere sé stessi, conoscersi e ri-conoscersi, attraverso ballo, teatro e Yoga.