YIN YOGA HOME
Lo Yoga a domicilio, direttamente a casa tua e mirato alle tue singole esigenze, senza spostarti dalla tua abitazione!
Le lezioni, di 1 ora e 15 minuti, prevedono una parte meditativa, una legata al lavoro con il corpo e un rilassamento finale, senza trascurare il respiro, elemento fondamentale nello Yoga.

Informati e prenota al 338 92 48 418

Cosa andrai a praticare?
YIN YOGA : lo Yin Yoga e’ una pratica lenta e spontanea (adatta a tutti) che permette di aprire varchi a corpo e mente per approdare ad una maggiore consapevolezza di sé in modo dolce e senza forzature. Le pose, tenute dai 3 ai 5 minuti permettono di lavorare su tessuti connettivi e meridiani, migliorando il movimento delle articolazioni, la flessibilità, la circolazione e il flusso sanguigno; mentre attraverso il respiro e al suo ascolto si arriva allo sviluppo della concentrazione e meditazione, che portano a una riduzione di ansia e stress, migliorando il rapporto con sé stessi attraverso un processo di autoconoscenza.
Lo Yin Yoga svuota, riempie, trasforma e completa. Un vero e proprio atto d’amore verso sé stessi.

Con chi andrai a praticare?
SILVIA TONELLI arriva dalla danza Classica per poi studiare e ballare per oltre 15 anni i balli folkorici tradizionali Emiliano-Romagnoli, avvicinandosi al Tango Argentino all’età di 24 anni.
Balla Tango da 20 anni e insegna da 13.
Diplomata al Socio Psico Pedagogico, prende poi il Diploma prima come Insegnante di Yoga Integrale e Meditazione, poi come Istruttore Yoga (RYT 500), Insegnante Yoga per bambini e Yin Yoga; fonda, dirige e lavora presso il Centro MenteOlistica a Modena, lavorando su Yoga, Meditazione e Tango Argentino, come forma di auto-conoscenza attraverso l’espressione corporea e mentale.

Maggiori info:

338 9248418

info@menteolistica.it