YINterno Yoga e’ il contenitore che raccoglie lezioni di Yin Yoga e Yoga Dolce a MenteOlistica, un luogo incantato immerso nel verde, a pochi km da Modena, tra San Damaso, C.Franco Emilia e vicino al casello autostradale MO Sud, che offre anche Seminari, Formazioni, Incontri, Conferenze e lezioni, relative oltre allo Yoga, al Tango e alla Psicologia.

DESCRIZIONE CORSI YOGA

YIN YOGA :

lo Yin Yoga e’ una pratica lenta e spontanea che permette di aprire varchi a corpo e mente per approdare ad una maggiore consapevolezza di se’ in modo dolce e senza forzature. Le pose, tenute dai 3 ai 5 minuti permettono di lavorare su tessuti connettivi e meridiani, mentre attraverso il respiro e al suo ascolto si arriva allo sviluppo della concentrazione e meditazione. Lo Yin Yoga svuota, riempie, trasforma e completa. Un vero e proprio atto d’amore verso se’ stessi.

—————

YOGA DOLCE:

dedicato a persone in età avanzata che desiderano continuare a mantenere in forma l’apparato muscolo-scheletrico e lavorare su sè stesse attraverso il respiro, il rilassamento, la riscoperta e la conoscenza del proprio corpo.

Le lezioni di prova gratuita sono aperte tutto l’anno (su prenotazione)

START LEZIONI

Yin Yoga: lunedì 23 settembre alle 19,30

Yoga Dolce: martedì 24 settembre alle 16,30

Yin Yoga: giovedì 26 settembre alle 18,00

Tutte le lezioni hanno la durata di un ora e un quarto e sono aperte a tutti (livello unico); si consigliano abiti comodi, tappetino yoga e coperta.

MenteOlistica è in Via Strada Grande 42 (Modena)

Info e prenotazioni:
338 92 48 418

info@menteolistica.it

Tappeto da Yoga Mudra Studio Bordeaux Tappeto da Yoga Mudra Studio Bordeaux
Struttura antiscivolo ammortizzante per un buon sostegno

Compralo su il Giardino dei Libri

L’INSEGNANTE

Silvia Tonelli si è diplomata all’Istituto Tecnico per le Assistenze Sociali, ballerina e insegnante di Tango Argentino da 19 anni, si diploma come Insegnante Yoga Integrale e Meditazione (Yoga RYT 500 – riconosciute da UISP e Yoga Alliance) con specializzazione in Anukalana Yoga, presso la scuola Samadhi di Firenze.

Specializzazione conseguita in Yoga per bambini con il metodo riconosciuto BalyaYoga.
Specializzazione in Yin Yoga con l’insegnante Birgit Kunzli.
Studio costante del Teatro de los Sentidos di Enrique Vargas.

Dallo studio del movimento sulla musica allo studio del movimento corporeo sul tappetino, Silvia fonde il suo lavoro incentrando l’autoconoscenza verso sé stessi attraverso il respiro e la cura del movimento, come un momento da cogliere e accogliere per ricevere sé stessi, conoscersi e ri-conoscersi, attraverso ballo, teatro e Yoga.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vestibulum sollicitudin eu magna ut sollicitudin. Maecenas eu turpis enim. Phasellus sapien ligula, suscipit non urna elementum, dignissim accumsan mauris. Duis bibendum purus vitae purus scelerisque, ut mollis purus luctus. Vestibulum at auctor urna. Nam facilisis, justo ac pellentesque faucibus, libero magna congue tortor, eu varius ante nisi ac risus.

Cuscino Zafu a Mezzaluna Siddha Melanzana Cuscino Zafu a Mezzaluna Siddha Melanzana
Cuscino ergonomico: più spazio per le gambe nella posizione del loto.

Compralo su il Giardino dei Libri